Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Leggo di più.
Ecco il nostro Ambrogione, felicemente impegnato nella sua occupazione preferita, ovvero ronfacchiare (o, come
dicono i gattofili, "riflettere" ...). Noi e Ambrogio ci siamo incontrati il 13 Settembre 2007 nel vostro centro, dove il poverino era stato gettato a mo' di spazzatura da ignoti criminali. L'avevate trovato acquattato sotto una delle casette, terrorizzato e ancora incredulo di fronte alla crudeltà umana.
Tra di noi è nato un amore immediato,anche se per lui recuperare la fiducia negli uomini è stato un percorso abbastanza lungo e difficile. Ora però è un animale felice, che ama ed è riamato, gioca, paciotta (molto.....) e ci dimostra continuamente tutto il suo affetto con zuccatine, nasate, e grandi dialoghi a base di "miao" e "purr"... ha anche imparato a viaggiare con noi, venendo al mare ed in montagna !
Rossella,Fabrizio ed Ambrogio
Hai adottato un gattino da noi? Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo racconto, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!