Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Leggo di più.
"Gira, gira, gira, bel gattone"" una canzoncina stupida, inventata da me, ma che rendeva la mia MICIA molto felice, ma che purtroppo si è spenta domenica 19 marzo alle ore 15 circa.
E' stata per me una compagna di vita inseparabile, era furba, attenta e intelligente al punto di somigliare di più ad una bambina che ad un gatto. Purtroppo una grave insufficienza renale, me l'ha portata via, ma resterà per sempre con me, nel cuore e nel pensiero.
Ho trascorso con Lei, tutta la mia crescita dandoLe una vita piena di entusiasmo, giochi, comfort e pappe prelibate ora di Lei mi rimangono le Sue ceneri e anche un grande vuoto, che nessun altro gatto mi colmerà.
Mi rivolgo a tutte le persone di VIA RISORGIMENTO a SAN FRUTTUSO CHE MI CONOSCONO COME ""BARBARA E LA SUA MICIA"" DI RICORDARLA COME UN EROE, PERCHE' LO E' STATA DURANTE TUTTA LA SUA VITA E FINO ALL'ULTIMO, ESCLUSI COLORO I QUALI ME L'AVEVANO MALTRATTATA ALL'INIZIO DELLA NOSTRA STUPENDA STORIA D'AMORE E DIVERTIMENTO
Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo ricordo, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!