Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Puoi far felici tanti mici meno fortunati e più indifesi
Questa parte della ristrutturazione sarà dedicata al recinto Ex-comune e al reparto Passera (mici Fiv). Comporterà la rimozione dei vecchi container e delle reti di protezione per poi inserirne di nuovi con le relative coperture e recinzioni. Le zone ristrutturate daranno spazio al nuovo reparto dei mici Fiv, ovvero con l’aids felina una condizione che abbassa drasticamente le difese immunitarie proprio come nell'uomo. Sono gatti per i quali anche il minimo stress è una minaccia e che hanno bisogno di attenzioni e di uno spazio separato che offra la massima tranquillità, e ad un nuovo reparto a misura di gatto per i mici dell'Ex-comune. Verranno realizzate anche due nuove aree: un reparto per i mici con problematiche caratteriali che potranno essere seguiti dalla nostra volontaria comportamentalista e un'altra importante zona dove poter curare i mici in isolamento a causa di malattie contagiose.
Sono finiti i lavori, sfoglia la gallery per vedere la fine dei lavori!
La cura dei mici, le tante attivita e la ricostruzione del rifugio sono possibili solo grazie al vostro contributo. Ogni aiuto è veramente prezioso, grazie di cuore.
Con: CARTE PAYPAL
La bacheca dei donatori
Un ringraziamento a tutti coloro che ci continuano a sostenere.