Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Il mio nome? Forse per il mio cuore grande! Fino a poco tempo fa avevo una casa dove stavo bene ma ad un certo punto è accaduto qualcosa che non ho capito e mi sono ritrovato dalla sera alla mattina in un campo, senza più il mio umano, la mia ciotolina, la mia cuccia, insomma non avevo più nulla e non sapevo neppure dove fossi, beh in quel momento il mio cuoricino si è fatto piccolo piccolo…. Poi è arrivata una signora che dava da mangiare a dei gatti li intorno e le sono corso incontro. Era proprio una tipa in gamba sapete? Perché ha capito subito che io non ero capace di vivere in un posto così e mi ha portato a Mondo Gatto dove mi hanno accolto e curato con amore. Ho un problemino in bocca ma basta un pochino di cortisone ogni tanto per farmi stare bene, se qualcuno si innamorerà di me le volontarie spiegheranno ciò che mi occorre. Mi trovate nel recinto Bordeaux un po’ in disparte perché non sono abituato a stare con altri mici che mi intimoriscono un po’, ma se mi venite a cercare vi riempirò di testatine e fusa. Io sono qui che aspetto fiducioso, le cose belle accadono… e un giorno qualcuno arriverà chiedendo di me e io tornerò ad essere felice!
Sesso: Maschio Data di nascita: giugno 2014 Arrivo in rifugio: 24 giugno 2024 Mantello: Nero Nella nuova casa dal: 06 dicembre 2025
Hai adottato un gattino da noi? Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo racconto, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!