Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Anche io avevo una casa tutta mia poi un giorno sono arrivata qui. Non vi dico lo spavento, all’inizio non uscivo dalla mia cuccetta, poi piano piano con la zia Jole ho imparato che anche qui esistono tante persone carine e se sono di quelle che mi piacciono proprio mi metto anche a pancina in su e gli regalo due testatine. Piano piano non avrò più paura vedrete! Io preferirei una casetta da sola perché sono timida anche con i miei simili, ma sono talmente carina e affettuosa che riempirò d’amore la casetta solo con la mia presenza.
Sesso: Femmina Data di nascita: aprile 2022 Arrivo in rifugio: 23 marzo 2024 Mantello: Tigrato e bianco Nella nuova casa dal: 20 ottobre 2024
Hai adottato un gattino da noi? Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo racconto, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!