Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Avevo una famiglia ma un giorno di Marzo, di tanti anni fa, tutto all’improvviso è cambiato e mi sono ritrovato a Mondo Gatto. Credetemi, non è stato per niente facile adattarmi! Adesso, dopo tanto tempo, finalmente ho trovato il mio equilibrio e tutto sommato non va così male. Dentro di me però, è rimasto un velo di tristezza che mi fa vivere sempre in disparte, malinconico. Osservo da lontano la vita del rifugio, immerso nel mio mondo. Le coccole?!? Si mi piacciono ma non sono il mio primo pensiero.
Perché venire a trovarmi allora direte voi? Perché ci sono certi giorni in cui, sarà l’aria, saranno gli odori, sarà che voi che mi siete davanti mi piacete, io mi lascio andare e potrete ammirare il bel micio che sono, il mio manto argento, i miei occhi magnetici ma soprattutto il mio cuore tanto bisognoso di amore!
Sesso: Maschio Data di nascita: aprile 2014 Arrivo in rifugio: 24 marzo 2017 Mantello: Grigio, tipo certosino Nella nuova casa dal: 28 agosto 2021
Hai adottato un gattino da noi? Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo racconto, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!