Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Ciao a-mici, adesso che sto meglio posso raccontarvi qualcosa della mia vita. Vivevo in una colonia felina e la tutor mi portava tanto buon cibo e si prendeva cura di me. Poi è successo che ho avuto un brutto incidente: sono stata investita. Forse ho guardato con poca attenzione prima di attraversare la strada e un'auto mi ha presa in pieno. Che terribile dolore, che paura. Ma la buona sorta non si è completamente voltata dall'altra parte: ferita e spaventata mi hanno portato a Mondo Gatto. Per fortuna sto meglio e, così dicono le operatrici di Mondo Gatto dove i veterinari si sono adoperati per rimettermi in sesto, ho dimostrato tutta la mia dolcezza e riconoscenza. Non posso più tornare nella mia colonia perché qualche piccolo acciacco mi è rimasto e quindi aspetto, appena sarà possibile, una bella casetta dove vivere tranquilla dimostrando il mio bellissimo carattere.
Sesso: Femmina Arrivo in rifugio: 07 agosto 2024 Mantello: Nero con punta coda bianca Nella nuova casa dal: 16 novembre 2024
Hai adottato un gattino da noi? Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo racconto, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!