Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Mi piace tanto stare in alto e dominare tutto. Sono un tigrato con le zampette bianche che sembrano essere state immerse nel latte e anche il mio musetto e il nasino sono attraversati da un schizzo bianco color latte, il mio segno distintivo. Le carezze mi piacciono, se fatte con dolcezza, attenzione e moderatezza, insomma non strapazzatemi. E poi sono un gatto di “sostanza”, cioè sono un bel gattone ma non con la pancia.
Sesso: Maschio Data di nascita: aprile 2015 Arrivo in rifugio: 10 febbraio 2024 Mantello: Tigrato e bianco Nella nuova casa dal: 15 settembre 2025
Hai adottato un gattino da noi? Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo racconto, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!