Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Sono un bel gattone tigrato, con baffi lunghi e bianchi, occhi dolci come il miele e il mio mantello è morbidissimo. Ho una bella M sulla fronte, riguardo alla quale ruotano tante leggende interessanti, magari ve le racconterò. Per il momento vi sto studiando, la vostra altezza e i vostri movimenti veloci mi mettono in allarme. Però ora vado a lezioni di coraggio, ho trovato una zia che me lo sta insegnando e mi viene a trovare tutti i giorni e mi fa giocare con delle cannette con le piume, con il pupazzetto Coyote, il mio preferito, e anche con delle palline. E così ogni giorno la mia timidezza diminuisce. Se avete ancora un pochino di pazienza diventerò un ottimo compagno che si sdraierà vicino a voi sul divano. Io e voi, altri gatti no, voglio le vostre coccole tutte per me.
Sesso: Maschio Data di nascita: aprile 2022 Arrivo in rifugio: 05 marzo 2024 Mantello: Tigrato Nella nuova casa dal: 25 luglio 2025
Hai adottato un gattino da noi? Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo racconto, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!