Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Sono una gattina tigratina di circa un anno. Quando sono arrivata a MG avevo un gran dolore alla mia zampina anteriore sinistra, poi un dottore bravissimo mi ha dovuto togliere delle falangi, ma mi ha fatto un ricamino speciale e ora ho una zampina più corta ma perfettamente funzionante. Svanito il dolore mi sono resa conto di essere in un posto sconosciuto con odori nuovi, suoni mai sentiti, che paura! Poi una volontaria mi ha messa in un recinto silenzioso e mi ha dato lezioni di coraggio, con la sua pazienza, la sua voce bassa e dolce sono diventata più rilassata e tranquilla. Ora anche altre volontarie mi fanno giocare, saltare, arrampicare inseguendo e scovando topolini speciali dalle forme diverse. Mi piacciono tantissimo le coccole e sono così felice quando le ricevo che continuo a rotolarmi e rotolarmi su me stessa, tanto che qualcuno mi dice che faccio come il pollo allo spiedo. Sono specializzata anche in testatine, bacini e strusciatine. Amo guardare fuori dalla mia finestra e osservare tutto quello che accade. Ora sapete tutto di me, cerco una famiglia "speciale", tranquilla e paziente che sappia rispettare i miei tempi. Sono un po’ timida, ma ho tanto amore da dare, vi aspetto!
Sesso: Femmina Data di nascita: aprile 2024 Arrivo in rifugio: 09 aprile 2025 Mantello: Tigrato Nella nuova casa dal: 20 ottobre 2025
Hai adottato un gattino da noi? Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo racconto, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!