Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Sono Micia, di me dicono in Rifugio che sono una gatta tranquilla e bella ma triste. Certo che sono triste, trovarsi a 14 anni fuori dalla propria casa, lontana dalle solite abitudini e da tutte le cose che mi erano familiari non è triste ma tristissimo!!
Del resto non sempre le cose vanno come si vorrebbe e il mio umano non mi poteva proprio più accudire…. Il mio desiderio più grande è trovare un altro affetto, un’altra famiglia che sia per me una vera casa come quella che ho perso! Chiedo troppo? Datemi un’altra possibilità, sono anziana sì ma non vecchia e sento tanto tanto amore ancora da dare Micia è sterilizzata FIV e FELV negativa
Sesso: Femmina Data di nascita: gennaio 2007 Arrivo in rifugio: 11 dicembre 2021 Mantello: Tigrato e bianco Nella nuova casa dal: 16 gennaio 2022
Hai adottato un gattino da noi? Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo racconto, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!