Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
“L’abbandono non ha mai un motivo che lo possa giustificare. Il mio però è stato particolarmente crudele e vile: mi hanno lasciata in rifugio dicendo che ero troppo timida. Dal mio trasportino ho cercato di miagolare che era assurdo, che non era vero, che era solo una scusa vergognosa. Ma l’umano non ha ascoltato il mio dolore e sono improvvisamente piombata in una realtà sconosciuta, che non era più la mia casa. Quella che credevo la mia famiglia mi aveva rifiutata, misconosciuta, “buttata via” come una cosa. A Mondo Gatto mi sono però ripresa da questo enorme dolore e ho trovato una casa accogliente in attesa di trovarne una tutta per me, piena di amore”.
Mia è una micetta sana e giovane. Educata, discreta, socievole e molto affettuosa. Una delicata compagnia adatta a tutti. Venite a conoscerla! E’ proprio un tesoro!
Sesso: Femmina Data di nascita: aprile 2020 Arrivo in rifugio: 17 giugno 2023 Mantello: Bianco e nero Nella nuova casa dal: 21 ottobre 2023
Hai adottato un gattino da noi? Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo racconto, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!