Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Sono Mia, e avevo un umano che però non era più in grado di prendersi cura di me in modo adeguato e così sono arrivata in Rifugio. Qui le volontarie si sono innamorate di me. Mi guardano a lungo, mi dicono tante belle parole e mi accarezzano… carezze che avevo dimenticato e che mi fanno stare bene. Mi sento però un po’ spaesata, vorrei ritrovare una dimensione tutta mia con un umano amorevole che mi voglia bene senza condizioni. Mi sento pronta a ricominciare, e tu? Vieni a conoscermi, magari ti viene voglia di portarmi via con te. Io ho pazienza e ti aspetto..”
Mia è una miciona tigrata dagli occhi di smeraldo. E’ buonissima, molto tranquilla e bisognosa di affetto. Ha 6 anni, sterilizzata e testata FIV e FELV negativa. Adottarla è farsi un regalo grande perché significa avere accanto una compagna devota e affettuosa capace di donare bontà e fedeltà in cambio di poco: una casetta da dividere con chi le mostri dolcezza e amore.
Sesso: Femmina Data di nascita: giugno 2015 Arrivo in rifugio: 17 novembre 2021 Mantello: Tigrato Nella nuova casa dal: 29 gennaio 2022
Hai adottato un gattino da noi? Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo racconto, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!