Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Il nome è perfetto per me, ho un mantello bellissimo tigrato con delle note calde color cognac, e mi piace tanto strusciarmi dolcemente contro le persone. Non vivevo in un posto adatto per me e così mi hanno portato a Mondo Gatto. A me le persone piacciono proprio e appena qualcuno entra nel nostro recinto io gli vado incontro, l’annuso e mi struscio un po’. Sono carina, giovane, socievole e vado d’accordo con gli altri gatti, qui dicono che se volete, potete portami a casa con un’altra Mondo Gattina oppure per tenere compagnia al vostro micio di casa. Venitemi a conoscere, vi aspetto!
Sesso: Femmina Data di nascita: giugno 2024 Arrivo in rifugio: 20 marzo 2026 Mantello: Tigrato Nella nuova casa dal: 14 maggio 2026
Hai adottato un gattino da noi? Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo racconto, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!