Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Gatta è uscita dall’oscurità e dal clima malsano di un box condominiale, è dolcissima, e forse merita un nome vero, non così tristemente anonimo…
Ci viveva da 10 lunghi anni, in mezzo a sporcizia e insetti…. Ripulita e rifocillata, le è stata data una comoda gabbia con un bel divanetto e un pile morbido e asciutto dove lei ama stare. Gatta apprezza moltissimo la nuova sistemazione, è una gran mangiona e mostra tutta la sua dolcezza. Come spesso accade tra i mici che approdano in Rifugio, la solitudine, la sofferenza e le privazioni non ne hanno intaccato il carattere affettuoso e dolce e neppure la disarmante fiducia negli umani… anzi!
Ora Gatta aspetta quello che si merita: una casa calda e un grande amore per sempre.
Sesso: Femmina Data di nascita: aprile 2010 Arrivo in rifugio: 21 settembre 2020 Mantello: Tigrato Nella nuova casa dal: 23 gennaio 2021
Hai adottato un gattino da noi? Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo racconto, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!