Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Ciao, volevo presentarmi anche se per ora non sto cercando casa. Ho una camminata un po’ storta, le mie zampe sembrano danzare fuori ritmo, come se stessi seguendo la melodia di una canzone che sento solo io e ho una buffa linguetta rosa che spunta sempre dalla bocca, come dovessi dire qualcosa ... ma poi non mi ricordo cosa devo dire. L’ortopedico ha detto che ho qualche problema alle ossa e quindi ora sto facendo delle cure e non so quanto dureranno. Con il passo incerto, la linguetta e il pelo dorato e morbidoso ho conquistato tutti e mi sento un Re, tra cuscini e ciotole colorate, sono super coccolato, mi viziano tutti. I miei ossicini non saranno mai forti, ma l’amore non ha bisogno di essere perfetto x essere vero e io ne ho tanto da regalare.
Sesso: Maschio Data di nascita: aprile 2021 Arrivo in rifugio: 05 agosto 2025 Mantello: Beige Nella nuova casa dal: 27 dicembre 2025
Hai adottato un gattino da noi? Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo racconto, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!