Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Ciao, sono una gatta adulta con un manto grigio intenso, come il colore della cenere di un camino spento, e sto cercando una famiglia tutta per me, un posto dove sentirmi al sicuro, perché sono timida e riservata. Preferivo osservare il mondo da un angolo sicuro, senza farmi notare troppo. Per noi timidi attirare l’attenzione non è tanto facile. Ero tanto triste e una zia veramente speciale mi ha momentaneamente portato a casa con lei, pur di non lasciarmi in gattile. Voglio dirvi che se mi portate a casa con voi vi donerò momenti di puro relax, tra un ronf ronf e una testatina, mi accoccolerò sul divano con voi e vi renderò felici.
Sesso: Femmina Data di nascita: aprile 2011 Arrivo in rifugio: 19 dicembre 2023 Mantello: Tigrato Nella nuova casa dal: 02 novembre 2024
Hai adottato un gattino da noi? Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo racconto, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!