Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Al momento sono in osservazione e presto sarò adottabile. Sono un inguaribile coccolone, testatine, strusciatine, pasta e fusa con me non vi mancheranno mai. Vi prego venite a trovarmi perché qui, anche se sono bravissimi e buoni, non sono felice ho bisogno di una persona e di una casa solo per me. Devo essere sincero ho anche bisogno di una ciotola sempre piena, sono un gran golosone e del resto quando mi vedrete lo capirete, sono proprio un gran bel gattone tutto muscoli e se ancora non vi ho convinto venite a vedere miei occhioni verdi color smeraldo e il mio pelo color cipria o color brandy (ecco da dove arriva il mio nome) brilla alla luce del sole, infatti mi piace passare la giornata alla finestra scaldandomi al sole e a chiamare i volontari per farli entrare a darmi qualche carezza. Insomma sono un gatto con un certo fascino, non per vantarmi. Sono un gatto Fiv positivo, ma sto benone e non preoccupatevi perché anche noi Fiv possiamo vivere una vita lunga e serena.?
Sesso: Maschio Data di nascita: febbraio 2022 Arrivo in rifugio: 25 febbraio 2025 Mantello: Cipria Nella nuova casa dal: 22 maggio 2025
Hai adottato un gattino da noi? Vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci il tuo racconto, verrà sottoposto a revisione editoriale e potrà essere pubblicato sul nostro giornalino e/o sul sito!