Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Sesso: Femmina Data di nascita: gennaio 2009 Arrivo in rifugio: 16 giugno 2012 Mantello: Calicò
Sono una tricolore diluita, bellissima!
Sono famosissima a Mondo Gatto e, nel mio recinto, sono la star indiscussa!
Come riconoscermi?!? Beh, per cominciare dal mantello! Color cipria con sfumature grigie, super morbido: unico! Voi umani siete molto simpatici e mi piacete un sacco! Appena uno di voi mi si avvicina...”hop”! Io salto in braccio o sulle spalle, non importa! Importante è che stiamo vicini, vicini e che non siate parchi di grattini soprattutto sulla testolina e dietro le orecchie! Attenzione! Se iniziate non dovrete più fermarvi, non sono mai stufa di coccole!
Ah già... dimenticavo di dirvi che sono un tipo molto libero, le regole non mi piacciono! Per esempio: la cassetta perché usarla?!?! Pipì e cacca si fanno in assoluta libertà, dove si vuole e dove si è più comodi! Lo so che voi umani non approvate, ma non mi importa! A me piace così!
Segni particolari: amo saltare sulle spalle degli umani, sistemarmi bene e da lì osservare tutto intorno.
Adozione a distanza ricorrente mensile o annuale
Scegli la tipologia di donazione ricorrente (mensile o annuale) seleziona l’importo (o specificane uno nel campo "importo personalizzato”); seleziona il micio che vuoi adottare. Ti verrà inviato via mail un attestato di adozione con la foto del micio e periodicamente un aggiornamento sulla sua vita frenetica in rifugio.
Regala un’adozione a distanza ricorrente compilando anche il campo “E’ un regalo?” indicando il nome, cognome e la mail della persona cui inviarla. Manderemo a tuo nome il certificato di adozione e gli aggiornamenti sul micio!
Vuoi fare una donazione singola?
Se preferisci fare una donazione unica senza ricorrenza, scegli l’opzione“Una Tantum”, specifica l’importo e seleziona il micio a cui donarla.Ti verrà inviata una e-mail di ringraziamento con l’attestato di adozione!