Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Sesso: Maschio Data di nascita: aprile 2015 Arrivo in rifugio: 29 aprile 2023 Mantello: Bianco, coda tigrata
Sei aggettivi per presentarmi ? La so ! Bello, bianco, morbido, affettuoso, chiacchierino e coccolone. Sono Pallino e non ho avuto una vita facile. Per niente. Sono stato salvato anni fa da una brutta situazione, una di quelle dove sopravvivi se e come puoi, in mezzo a tantissimi altri gatti e cani, alla sporcizia e alla disperazione, dove il cibo - sempre poco- arriva quando arriva e devi lottare per accaparrartelo. Sono cose che ti restano dentro, magari ce la fai ma il prezzo è alto e lo scontrino te lo porti dietro per tutta la vita. Il mio desiderio infinito e inesauribile di ricevere carezze e attenzione ha una causa ben precisa e viene da lontano, ora la conoscete anche voi e capirete perché questo stress che ormai fa parte di me si traduce nel rifiuto a usare la cassetta. Io non perdo la speranza che qualcuno voglia provarci e con pazienza e consigli mirati decida di portarmi a casa ma intanto sono felice di essere entrato fra i Magnifici Adottabili a Distanza e lo sarò ancora di più se vorrai scegliermi e venire a conoscermi in rifugio. Sono in un bel recinto e avremo una sgabellino tutto per noi, le coccole vanno fatte in pieno relax !
Adozione a distanza ricorrente mensile o annuale
Scegli la tipologia di donazione ricorrente (mensile o annuale) seleziona l’importo (o specificane uno nel campo "importo personalizzato”); seleziona il micio che vuoi adottare. Ti verrà inviato via mail un attestato di adozione con la foto del micio e periodicamente un aggiornamento sulla sua vita frenetica in rifugio.
Regala un’adozione a distanza ricorrente compilando anche il campo “E’ un regalo?” indicando il nome, cognome e la mail della persona cui inviarla. Manderemo a tuo nome il certificato di adozione e gli aggiornamenti sul micio!
Vuoi fare una donazione singola?
Se preferisci fare una donazione unica senza ricorrenza, scegli l’opzione“Una Tantum”, specifica l’importo e seleziona il micio a cui donarla.Ti verrà inviata una e-mail di ringraziamento con l’attestato di adozione!