Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Sesso: Femmina Data di nascita: aprile 2010 Arrivo in rifugio: 25 maggio 2025 Mantello: Nero e bianco
Sopra la panca Micia campa, sotto la panca Micia gioca! Lo so che voi lo recitate in altro modo ma la panca del mio recinto è diventata la mia migliore amica perché mi offre riparo, mi permette di guardare gli altri dall’alto in basso e mi ricorda il tavolo che c’era nella stanza dove vivevo con la persona che mi ha voluto tanto bene. Io infatti non sono una randagia, una storia ce l’ho come pure avevo una casa, un divano, un letto, una cuccia, le mie ciotole, i miei topini consumati, le mie abitudini e soprattutto qualcuno che mi amava molto e che purtroppo è volata via. Forse è sul ponte ad aspettarmi ma dato che mi voleva molto bene sono sicura che più anni passeranno prima di rivedermi e più sarà felice. Sono arrivata a Mondo Gatto portando con me una sola cosa della vita che ho dovuto abbandonare: il nome. E trovo che il mio nome, Micia, racchiuda tutto l’affetto che la mia umana nutriva per me. Non sono giovane e vivo nel recinto dei Rottamini solo perché è un posto tranquillo come me che sono affettuosa, non faccio storie e sono grata per quello che mi viene offerto…. che sia una ciotola, una cannetta o dieci minuti del tempo di un volontario per due carezze e qualche parola affettuosa. Mi hanno detto che quando un gatto viene adottato a distanza riceve più visite e io allora sono entusiasta di essere entrata nel gruppo dei Magnifici 7 perché è bellissimo quando capisco che chi sta entrando lo fa per venire proprio da me! Grazie se vorrai adottarmi e aiutarmi a distanza e magari venire a trovarmi ogni tanto, se puoi. Micia
Adozione a distanza ricorrente mensile o annuale
Scegli la tipologia di donazione ricorrente (mensile o annuale) seleziona l’importo (o specificane uno nel campo "importo personalizzato”); seleziona il micio che vuoi adottare. Ti verrà inviato via mail un attestato di adozione con la foto del micio e periodicamente un aggiornamento sulla sua vita frenetica in rifugio.
Regala un’adozione a distanza ricorrente compilando anche il campo “E’ un regalo?” indicando il nome, cognome e la mail della persona cui inviarla. Manderemo a tuo nome il certificato di adozione e gli aggiornamenti sul micio!
Vuoi fare una donazione singola?
Se preferisci fare una donazione unica senza ricorrenza, scegli l’opzione“Una Tantum”, specifica l’importo e seleziona il micio a cui donarla.Ti verrà inviata una e-mail di ringraziamento con l’attestato di adozione!