Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Leggo di più.
Sesso: Femmina Arrivo in rifugio: 24 novembre 2025 Mantello: Tigrato
Miao a tutti, mi chiamo Clara, ho circa due anni e sono arrivata a Milano e a Mondo Gatto qualche mese fa. Come mai ? vi chiederete. Beh, perché sono stata sfortunata e fortunata ma andiamo con ordine: sono nata e vivevo in Puglia, a Cerignola, dove un brutto giorno una macchina mi ha investito lasciandomi come uno straccetto insanguinato sul bordo della strada lungo la quale ogni giorno cercavo qualcosa da mangiare. Chi guidava non si e’ fermato ma per diversi giorni nemmeno chi mi ha visto trascinarmi penosamente con le zampine posteriori paralizzate e visibilmente sofferente ha pensato che forse avrebbe potuto fare qualcosa per me. La fortuna e’ arrivata quando delle persone buone hanno chiesto aiuto a Mondo Gatto dove speravano che sarebbero stati in grado di curarmi.
E così, organizzata una staffetta del cuore, sono arrivata fino a Milano dove erano tutti pronti ad accogliermi e volermi bene. Ogni settimana faccio un paio di sedute di fisioterapia per cercare di recuperare qualcosina anche se purtroppo il danno alla spina dorsale e’ ormai permanente. Caterina, la dottoressa che mi segue e mi fa fare gli esercizi e’ soddisfatta e dice che sono brava e paziente anche se è tutto molto faticoso e se non ci fossero i premietti finali forse mi stancherei molto prima!!! Ho sentito che le volontarie dicevano che le mie cure saranno lunghe e costano come tantissime scatolette di tonno ed è anche per questo che mi impegno per riuscire a farle sorridere quando mi dicono “Brava, Clara!” E’ il mio grazie per avermi regalato la possibilità di considerarmi fortunata.
Se vorrai adottarmi a distanza il tuo aiuto sarà prezioso per Mondo Gatto e per farmi sentire ancora più amata!
Adozione a distanza ricorrente mensile o annuale
Scegli la tipologia di donazione ricorrente (mensile o annuale) seleziona l’importo (o specificane uno nel campo "importo personalizzato”); seleziona il micio che vuoi adottare. Ti verrà inviato via mail un attestato di adozione con la foto del micio e periodicamente un aggiornamento sulla sua vita frenetica in rifugio.
Regala un’adozione a distanza ricorrente compilando anche il campo “E’ un regalo?” indicando il nome, cognome e la mail della persona cui inviarla. Manderemo a tuo nome il certificato di adozione e gli aggiornamenti sul micio!
Vuoi fare una donazione singola?
Se preferisci fare una donazione unica senza ricorrenza, scegli l’opzione“Una Tantum”, specifica l’importo e seleziona il micio a cui donarla.Ti verrà inviata una e-mail di ringraziamento con l’attestato di adozione!