ecco chi ha trovato casa ad ottobre, i mici arrivati in rifugio ed i meravigliosi mici protagonisti delle adozioni del cuore, per cui non smettiamo ma di sperare in un adozione!
Hanno trovato casa
La dolce Puntina, il buonissimo e nerissimo Teseo (ora Arthur), Luna, i cucciolini Lillo e Leo, il piccolo Damiano. Grazie a chi ha aperto loro le porte di casa e soprattutto del cuore!
Sono arrivati in rifugio
Ethan e Thomas, detti “i fratellini rock”, la giovane squamina Ambra, i neri Macao, ex di colonia e Jackie, Elmo, rosso e bianco, la tricolore Eliza.
Le adozioni del cuore!
Di seguito i nostri mici più bisognosi di casa! per loro un’accoglienza in famiglia è particolarmente importante! alcune sono adozioni di coppia, un’esperienza meravigliosa. Leggete le loro storie e aiutateci a diffonderne gli appelli! sono mici stupendi!
Tom e Tigro, 5 e 7 anni, sono 2 mici molto buoni e affiatati, vivono quasi in simbiosi. sono sani e testati negativi. cercano un’adozione di coppia in una casa che li accolga con tanto amore.
Rosita, tricolore di poco più di due anni, è una gattina vivace e curiosa, intelligente e piena di personalità. una vera felina! cerca una famiglia con casa in sicurezza, senza altri gatti e senza bimbi. no prima esperienza.
Ping e Pong sono inseparabili! sono femmina e maschio tigrati, giovani di circa 3 / 4 anni, sani. Hanno un bel carattere buono e affettuoso e sono stati trovati, probabilmente abbandonati, spaesati e impauriti, in un giardino. cercano una casa dove vivere insieme!
anche Pablo e Marta cercano casa possibilmente insieme. sono giovani, educati e buonissimi. una coppia deliziosa!
e chi ha un posto per Andrea? 4 anni circa, stupenda siamesata dagli occhi azzurri. viene da una casa dove è stata molto trascurata. in rifugio si è rimessa sia fisicamente che psicologicamente e con l’amore e la pancina piena ha mostrato di essere una gattina affettuosa e simpatica che non ama, però, gli altri gatti! ormai da diversi mesi in rifugio cerca casa come singola.