Cari amici, queste le nostre notizie preferite...
a novembre hanno trovato una nuova famiglia
Mira, salvata dalla strada, Tiger e Grisabella, 13 anni rimaste orfane della loro mamma umana e della loro casa, il piccolo Tom, Giustina, gattina incidentata, da tanto tempo in cerca di sistemazione, Lamù e la cucciola Gioia, entrambe arrivate e…già a casa e Poldo.
Sono invece arrivati in rifugio
Edo di 2 anni musetto simpatico, nonnino Benny, Clea, 16 anni rossa e bianca a pelo lungo, Mirtilla Blue e Seth, giovani gatti neri.
e qui alcuni dei nostri miciotti che tanto vorremmo trovassero casa
Birillo, 16 anni, che spera di trascorrere ancora un po’ di tempo in una famiglia amorevole e Blacky, 10 anni, micia molto affettuosa e tutta meravigliosamente nera che non ama, però, i suoi simili. Si potrà avverare il sogno di questi cari vecchietti? Noi ci speriamo.
Masha e Punto, sono sordi, Masha e' dolcissima, è una gattina molto tranquilla che arriva da una situazione di forte disagio, Punto e' una forza della natura, simpatico, sempre presente quando si e' nel suo reparto, gran coccolone, è giovane e ama giocare... non conosce il pericolo, per cui per lui occorre proprio una casa "sicura" (cerca casa preferibilmente con la sorellina Virgola, più timida e tranquilla).
Lulù, dolcissima micia di 14 anni molto timida, molto buona, molto affettuosa e con qualche problema renale, ha veramente bisogno di una casa, è terrorizzata dagli altri mici per cui vive isolata in una gabbia (e' l'unico posto dove si sente sicura).