ecco chi ha trovato casa a dicembre, i mici arrivati in rifugio ed i meravigliosi mici protagonisti delle adozioni del cuore, per cui non smettiamo ma di sperare in un adozione!
Ecco chi ha fatto Natale a casa
Bellissime e numerose le adozioni questo mese!
Come quella di Oscar, simpatico e socievole ma non compatibile con la vita di dei recinti e che ora ha una casa meravigliosa tutta per sé, quella dei dolci Ariel e Ping a lungo nelle adozioni del cuore.
E finalmente anche l’adozione di Andrea, da tanto tempo in rifugio. Aspettavamo con impazienza che iniziasse una nuova vita a riscatto del suo triste passato!
E poi Natale a casa anche per molti cucciolotti: Giorgio, Simba, Giorgjna, Ava, Ambra, Clio, Tempesta, Arturo, per la timida Danielle e l’anziano Merlino.
E per ultimo, come in un inaspettato regalo, anche Pablo va a casa, micio giovane e tanto buono, vi abbiamo parlato di lui nei mesi scorsi.
Chi è appena arrivato in Rifugio
Thea, tigrata con bianco anche lei giovane, Siria, cucciola tigrata a pelo lungo, India sempre tigrata, Tin tutto nero, poi l’anziana Micia con Samsung di 8 anni, arrivati insieme
Adozioni del cuore di Dicembre
Olimpia è una micia di colore bianco e nero, di 7 anni, sana e bellissima. Ha un carattere deciso da vera felina, è intelligente e furba ma sa essere anche molto affettuosa. In casa vuole avere l’esclusiva, non sono graditi quindi altri mici.
Arrivata di recente è Micia, di 14 anni. Sicuramente uno choc per lei essere tolta da un ambiente familiare dove non poteva più essere accudita! I suoi occhi tristi e malinconici esprimono questo dramma! Importante trovarle casa al più presto.
Samsung è arrivato insieme a Micia. Lui ha 8 anni ed è un bellissimo maschiotto bianco e nero dal musetto “macchiato” in modo particolare e simpatico.
New entry del mese è anche Mia, 6 anni, una miciona tigrata con grandi occhi verdi dal carattere splendido, buonissima e affettuosa, ideale come micia da compagnia. Da non farsela assolutamente scappare!