ed ecco chi ha trovato casa e chi è arrivato in rifugio
Mici che arrivano, mici che vanno: le novità del mese di aprile
La novità più importante che vogliamo mettere in evidenza è l’adozione di una micia anziana, di 17 anni, anche se arzilla, che per il destino avverso che spesso la vita riserva, ha dovuto separarsi dalla sua mamma umana.
La dolce Eowin, questo è il suo nome, è arrivata di recente in Rifugio ma ha già trovato casa!! Una gioia veramente grande! A lei e a chi generosamente le ha aperto la sua casa e il suo cuore vanno i nostri migliori auguri di una vita ancora lunga e felice!
Inoltre hanno trovato una nuova famiglia
Il simpatico Fox, Magda, una bella micia a pelo lungo arrivata da poco, la giovane Lina tutta nera, trovata a novembre con mamma e fratellini in una centralina elettrica.
Sono invece arrivati in rifugio
Rosi, giovane rossina timida e dolce, Poldo, bellissimo micio bianco e grigio buono, tranquillo e affettuoso, Zita, bianca e nera e il bellissimo Percy, micio persiano lasciato in un trasportino fuori dal cancello del rifugio.
Ed ecco le Adozione del Cuore
Birillo, 16 anni, è purtroppo ancora in Rifugio ma non ha perso la speranza di un affetto tutto suo e noi con lui!
Sempre in Rifugio si trova la giovane Masha, tigrata con bianco, che proviene da una triste situazione di degrado. E’ di carattere mite e tranquillo e va d’accordo con i suoi simili. Purtroppo è sorda e per questo ha bisogno di un ambiente particolarmente protetto.
Missy, bellissima tartaruga, è dolcissima e vorremmo tanto saperla circondata dall’amore di una casa. Ha più di 15 anni e un po’ di acciacchi, vista la sua età, ma ha un carattere meraviglioso che saprà ricompensare chi decide di accoglierla.
Nerone, micio anzianotto di 12 anni, buono e un po’ timido ma tanto desideroso di coccole, e da troppo tempo in Rifugio. Avrebbe proprio bisogno di un affetto esclusivo. Chi ha uno spazietto tutto per lui?
Pupi, 8 anni circa, un bellissimo micio grigio, riservato ma molto sensibile, affettuoso e intelligente è ormai da troppi anni con noi! E’ un micio splendido che ha bisogno urgentemente di una casa, di umani pazienti, che possano dedicargli tempo e affetto, tutto quello che ingiustamente gli è stato negato finora. Non lasciamo che si rattristi in Gattile e condividiamo il più possibile il suo appello! Cerca come singolo.
E poi vi presentiamo 2 micie giovani e sane, che da troppo tempo sono con noi. Le vogliamo vedere “sistemate” al più presto perché lo meritano proprio. Sono Rosita e Andrea.
Rosita, tricolore di poco più di due anni, è una gattina vivace e curiosa, intelligente e piena di personalità. Una vera felina! Cerca una famiglia senza altri gatti e senza bimbi. No prima esperienza.
Andrea invece, 4 anni circa, stupenda siamesata dagli occhi azzurri, viene da una casa dove è stata molto trascurata. In Rifugio si è rimessa sia fisicamente che psicologicamente e con l’amore e la pancina piena ha mostrato di essere una gattina affettuosa e simpatica. Anche lei, però, non ama gli altri gatti